Nel centro storico di Taormina…

Hotel Il piccolo Giardino è nel centro storico di Taormina, appresso al famoso e brulicante Corso Umberto. Una via che è da sempre testimone delle intense stagioni della dolce vita taorminese, in tutti i 12 mesi del suo godibile clima mediterraneo. Vi sono ospitate le boutique più chic ma anche affascinanti botteghe dove gli artigiani locali vi prepareranno caratteristici souvenir di lava etnea. Vi troverete le migliori gelaterie, negozi dove acquistare prodotti gastronomici locali e, naturalmente, i celebri pub ove prolungare la magia fino a tarda notte. Ce n’è per tutti gusti.

Che sarebbe Taormina senza il mare? In pochi minuti, la funivia vi congiungerà con un mondo blu, la Baia di Mazzarò, fatta di spiaggie e di suggestive grotte e stupendi fondali da esplorare. 

Per uno spettacolo nello spettacolo, vicinissimo avete il simbolo di Taormina, il teatro Greco Romano, comodo da raggiungere dall’hotel. Qui, il capolavoro architettonico ed il prodigio panoramico-naturalistico si uniscono, esaltando le più prestigiose rappresentazioni artistiche organizzate da TaorminaFest.

Punti strategici come il Palazzo dei Congressi, Palazzo Corvaja, il Bus Terminal e la funivia, sono tutti in zona e facilmente raggiungibili a piedi.


– 100 m: il Palazzo dei Congressi
– 150 m: il Teatro Greco Romano
– 100 m: il Palazzo Corvaja (Sede del Primo Parlamento Siciliano)
– 250 m: il Bus Terminal
– 200 m: la Funivia
– 2000 m: lido in convenzione con l’hotel (sabbia e ciottoli)
– 2000 m: Castello di Castelmola
– 30 km: l’Etna
– 70 km: Catania